Sbiancamento Denti - Dr. M.T. Rota
sbiancamento-nacinew.jpg
Non è importante che i denti siano soltanto sani, ma che siano anche belli! Presso il nostro studio potrai usufruire anche di servizi estetici che renderanno il tuo sorriso splendido!

Possiamo correggere gli inestetismi dello smalto o di vecchie otturazioni,  inoltre eseguiamo lo sbiancamento dei denti e applichiamo brillantini estetici.

Sbiancamento dentale

Sbiancamento dentale
Lo sbiancamento dentale è un intervento indolore che agisce sulla struttura dei denti rendendoli piu' bianchi; non intacca lo smalto e non danneggia le otturazioni.

Gli sbiancanti utilizzati per questo trattamento vengono "attivati" da speciali lampade che li rendono ancora più efficaci, parliamo in questo caso quindi di "sbiancamento fotodinamico".
Oggi questa procedura,eseguita in studio,si è ulteriormente evoluta e i risultati sono migliorati con sedute che durano meno di 45 minuti.

Per chi desiderasse il "top" della terapia sbiancante consigliamo una seduta di "Power Bleaching" eseguita in studio associata ad una terapia domicialiare mediante l'uso di mascherine indiviaduale.
Questo tipo di approccio porta a risultati ancora maggiori,quindi denti bianchissimi !!!
Attualmente,sempre alla ricerca del meglio che la scienza offre,utilizziamo una formulazione a base di perossido d'idrogeno,assolutamente e scientificamente dimostrata sicura brevettata negli USA denominata"Opalescence®" di cui lo studio è centro di riferimento.

.
La durata del risultato finale dipende soprattutto dalle abitudini del paziente. La prima causa della pigmentazione dei denti dipende infatti
dall'assunzione di sostanze coloranti, quali il caffè, il te ed il fumo.
La pigmentazione dei denti può essere ridotta con una buona igiene dentale domestica e con la pulizia del tartaro professionale eseguita almeno 2 volte l'anno.